Il SALUTO DEL DIRETTORE CREATIVO

Carmelo Spina, direttore creativo di Wedding Lugano 2020, non ha bisogno di grandi presentazioni. Per lui parla la brillante carriera ventennale costellata da tante frequentazioni con i Vip dello show business televisivo, culminata con il trionfo agli Oscar della Moda e con l’aggiudicazione del prestigioso premio di miglior Hair Stylist 2018.
Senza dimenticare come sia anche ideatore, curatore e docente della Carmelo Spina Academy, realtà internazionale che forma e perfeziona professionisti del settore delle acconciature.

Ma per chi lo conosce, per le sue clienti e soprattutto per le Spose che si affidano a lui per il giorno più importante della vita, è anche la grande empatia a renderlo davvero unico, un connubio unico di simpatia e professionalità che raramente si può trovare in un uomo dalle mani d’oro.
E’ per questo che abbiamo chiesto a Carmelo Spina come sarà la Sposa di quest’anno.

“Nel 2020 c’è fin da ora un grande ritorno al vintage, uno sguardo al passato che si fonde però sapientemente con le nuove tendenze. Parliamo di chignon non perfettamente pettinati ma anzi proprio un po’ scomposti ad arte. Non manca un ritorno con piena importanza anche degli accessori per valorizzare le mie Spose, soprattutto nei capelli corti che stanno prepotentemente tornando alla ribalda. Tutto il resto è un segreto, perché ogni Sposa è e deve essere unica, quindi impossibile racchiuderla in uno schema o in uno stereotipo”.

Il mio personale benvenuto quindi a tutti voi, Sposi e Spose, a questa nuova edizione del salone di Lugano a voi dedicato!
Carmelo Spina

Espositore

  • Eventopolis
  • Carmelo Spina
  • viaggi di nozze
  • viaggi di lusso